Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

FANTASCUDETTO LIVE 2011/2012 IPA 1.4.3



FANTASCUDETTO LIVE 2011/2012 IPA 1.4.3

FANTASCUDETTO LIVE 2011/2012 IPA 1.4.3
Description
Fantascudetto Live è la nuova applicazione di Sky dedicata al mondo del Fantacalcio. In Fantascudetto Live troverai la guida completa che ti consente di diventare a tempi record un esperto di “fantagiochi” legati al Calcio. L’applicazione di permetterà quindi di apprendere tutti i segreti del mestiere per diventare un giocatore competitivo, vincere contro tutti i tuoi amici, oltre a partecipare ad uno dei tanti fantagiochi come il nostro fantascudetto su sky,it. Grazie alla guida redatta in esclusiva per ogni fantallenatore che si rispetti non ci saranno più incertezze ad ogni domenica di gioco e proprio come ogni fantallenatore professionista potrai contare su un fantataccuino davvero speciale. Sul tuo iphone potrai infatti avere accesso alle notizie dedicate al calcio italiano con tutti gli aggiornamenti su tattiche di gioco, infortuni e convocazioni dell’ultimo minuto.

Ogni giorno troverai sulla tua applicazione tutte le probabili formazioni delle squadre di serie A con i moduli di gioco previsti e la lista completa per gli infortunati e tutti i dati relativi a tutti i giocatori della serie A relativi alla condizione dei giocatori, alla mediavoto e alla caratteristiche di gioco.

Così avrai tutte le notizie e le informazioni indispensabili per schierare la tua Fantasquadra e potrai metterti subito alla prova con il “Fantascudetto Live”, il concorso in cui puoi sfidare gli altri Fantallenatori e vincere i meravigliosi premi. Fantascudetto Live ti permetterà di vivere una esperienza interattiva di fantallenatore in campo e in diretta attraverso il controllo in tempo reale della prestazione dei tuoi giocatori e della tua squadra. Con Fantascudetto Live entrerai nel vivo della diretta di ogni tua partita e sarai sempre alla guida della tua squadra, anche mentre le partite di Serie A sono in corso. Potrai seguire il fanta-match in diretta e deciderne le sorti operando sostituzioni e cambi di modulo a partita in corso mentre guaderai sul tuo i phone l’evolversi delle prestazioni dei tuoi giocatori. Giornata per giornata potrai sfidare nella tua lega da otto giocatori altri Fantallenatori per vivere ad ogni turno di campionato anche la sfida dello scontro diretto.

Per tutte le informazioni vai su: http://fantascudetto.sky.it/live

Attenzione, la App Fantascudetto Live è una gioco completamente diverso dal Fantascudetto on line. I giochi hanno regolamenti e premi diversi.

Caratteristiche della applicazione:

•Fantascudetto Live! Il Fantascudetto in diretta sul tuo iphone
•La guida del Fantallenatore moderno
•Tutte le notizie dedicate al calcio italiano direttamente da Sky.it
•Le probabili formazioni sempre aggiornate
•Tutte le statistiche di gioco per ogni singolo giocatore di Serie A compresa la mediavoto e la disponibilità in campo partita per partita
•Possibilità di sfidare altre squadre controllate da fantallenatori nella fase a girone del gioco
•Possibilità di personalizzare la tua squadra con colori sociali, preferenze e caratteristiche dell’allenatore.
What's new in Version 1.4.3
Aggiunto la nuova funzionalità per il recupero della username.


IPA size 6.5 MB
LANGUAGES: Italian
REQUIREMENTS: Compatible with iPhone, iPod touch, and iPad. Requires iOS 3.1 or later


Download here:

0 comments:

Post a Comment